Orari Traghetti Ventotene
Il secondo porto più importante delle isole Pontine sorge sui resti di un antico porto romano. Meta sempre molto gettonata, è la destinazione ideale per una vacanza dedicata al relax e al mare. E queste sono le cose che dovete sapere per prenotare i traghetti per l’isola di Ventotene.
Le partenze di traghetti e gli aliscafi per Ventotene sono molto più frequenti soprattutto in estate e in primavera. I collegamenti con l’isola vi permetteranno di scegliere il giorno e l’orario di partenza più congeniali alle vostre necessità.
Sono quattro i principali porti dai quali, in particolare durante il periodo estivo, partono i traghetti e gli aliscafi per Ventotene:
Nel periodo estivo, il collegamento Terracina – Ventotene è garantito da due corse settimanali, una di mercoledì e una di giovedì (in inverno e in autunno è garantita una sola corsa settimanale sulla tratta Terracina – Ventotene).
Prenotare online è il modo più veloce, pratico ed economico per procuravi i vostri biglietti per i traghetti per l’isola di Ventotene. Compilando i vari campi del form di acquisto online (tratta, giorno e ora di partenza, numero ed età dei passeggeri), i biglietti vi saranno spediti all’indirizzo email che avrete specificato.
Il sistema di prenotazione online vi restituirà una pagina, dove saranno presenti tutte le corse e tutte le compagnie che offrono il servizio nella data e all’orario indicati. Così, con un solo colpo d’occhio, potrete comparare i prezzi offerti dalle varie compagnie e scegliere la soluzione più conveniente.
Sapere come prenotare i traghetti per Ventotene è solo il primo passo per fare in modo che la vostra prossima vacanza possa cominciare.
Prenota il traghetto per le Isole Pontine con TraghettiPer