Destinazione
Data

Passeggeri

Veicolo
(misure totali in cm inclusi portapacchi e carico)

Porti: Porto di Ponza

Aliscafi e traghetti per Ponza: Prenotazione online

Il porto di Ponza è il maggiore delle isole Pontine ed è l’unico scalo per chi vuole raggiungere Ponza e visitare l’isola. Nonostante la grande crescita turistica degli ultimi anni, il porto riesce ad accogliere e gestire l’elevato numero di turisti che, soprattutto nei mesi estivi, raggiungono l’isola per le proprie vacanze. Si trova nella parte centrale dell’isola ed è collegato alle altre frazioni da un’unica strada asfaltata. Non è raro, soprattutto a luglio e agosto, incrociare nel porto le imbarcazioni di personaggi famosi venuti a passare qualche giorno su questa splendida isola.
Dal porto di Ponza partono (e arrivano) i traghetti per Formia, di Anzio, di Terracina, di Ischia, di Napoli e di Ventotene. Le principali compagnie marittime che garantiscono i collegamenti sono la SNAV e la Navigazione Libera del Golfo (NLG).

Come acquistare il biglietto per il porto di Ponza

Per acquistare i biglietti dei traghetti per Ponza, non dovrai fare altro che compilare tutti i campi richiesti dal nostro comparatore online. Così facendo, potrai consultare, in un’unica schermata, i prezzi e gli orari di tutte le corse, con le relative compagnie. Dopo che avrai ultimato la procedura di pagamento, i biglietti ti saranno spenditi via posta (pagando un supplemento) o via mail nella versione stampabile. Per ogni necessità, non esitare a contattare il nostro servizio clienti al numero +39 0565 960130.

Metodi di pagamento
Certificazioni