Destinazione
Data

Passeggeri

Veicolo
(misure totali in cm inclusi portapacchi e carico)

Porti: Porto di Napoli Beverello

Traghetti Napoli Ponza e Ventotene: Informazioni e collegamenti per l’isola

Il porto di Napoli, il porto principale della regione Campania, è uno dei principali scali turistici dai quali partono i traghetti per le isole di Ponza e Ventotene. Si trova in una posizione piuttosto centrale ed è facilmente raggiungibile in auto, in treno, in aereo e in autobus. Ogni giorno, dal porto di Napoli partono diverse corse verso Ponza e Ventotene, garantiti da diverse compagnie, prime fra tutte la Navigazione Libera del Golfo (NLG) e la SNAV. La frequenza delle corse può variare in base alla stagione (corse più frequenti in estate e primavera e meno in autunno e inverno) ma è comunque assicurato almeno un collegamento giornaliero tra Napoli e le isole pontine.

Come acquistare il biglietto per Ponza e Ventotene dal porto di Napoli

Prenotare i traghetti per Ponza e Ventotene è semplicissimo. Utilizzando il nostro compratore online, dovrai inserire solo queste informazioni:

  • Tratta;
  • Data di andata e di ritorno;
  • Numero ed età dei passeggeri;
  • Tipo, dimensioni e modello del veicolo che volete imbarcare.

A questo punto, il comparatore ti fornirà una pagina dove, nei giorni selezionati, avrai tutti i traghetti in partenza con i relativi prezzi: così, potrete sempre scegliere la soluzione più conveniente.
I biglietti saranno spediti via mail (biglietti che saranno anche stampabili) oppure via posta ordinaria (con supplemento). Per qualsiasi necessità e per avere maggiori informazioni, puoi contattare il nostro call center al numero +39 0565 960130.

Metodi di pagamento
Certificazioni