SNAV: informazioni su orari, tratte e biglietti

La Società Navigazione Alta Velocità, o SNAV, è una società privata guidata da Gianluigi Aponte, di origine napoletana. La fusione di diverse società, quali AliSnav, Aliscafi Snav e Jet Marine Line, ha permesso la sua nascita nel 1958 ad opera di Carlo Rodriquez, proprietario di cantieri navali a Messina.

Le isole italiane come Ponza e Ventotene sono collegate alla terraferma tramite il servizio SNAV. La compagnia ad oggi offre anche tratte anche per paesi stranieri come la Croazia, la Spagna, la Tunisia e il Marocco.

 
Orari traghetti SNAV

Eventuali cambiamenti sugli orari di partenza dei traghetti SNAV potrebbero essere dovuti a condizioni meteorologiche particolari. Controllate quindi sempre sul momento il sito per avere gli ultimi aggiornamenti.

Tratte traghetti per le isole di Ponza e Ventotene

Le tratte servite da SNAV sono:

Offerte biglietti navi e aliscafi di SNAV

Tramite la compilazione del modulo online potrete confrontare le tratte disponibili e gli orari delle partenze per le isole scegliendo ciò che fa al caso vostro.

Condizioni di prenotazione e norme d’imbarco

Muniti del documento di identità e del biglietto d’imbarco, non cedibile a terzi e non utilizzabile per altre tratte, sarà possibile accedere alla nave fino a 30 minuti prima della partenza. Se con sè si hanno veicoli sarà invece necessario presentarsi almeno 90 minuti prima al porto per seguire le istruzioni del comandante e dello staff per imbarcare le autovetture.

Ulteriori compagnie navali da e per le isole di Ponza e Ventotene

Le isole Ponza e Ventotene sono servite anche dalle seguenti compagnie:

NLG, Laziomar, Vetor