Orari Traghetti Ponza
Costruito per volere di re Ferdinando IV alla fine del 1700, il suo porto è un autentico capolavoro borbonico. Oggi, rappresenta il punto di arrivo più importante per tutti coloro che vogliono visitare le isole Pontine. E per prenotare i traghetti per le isole Pontine, qui ci sono tutte le informazioni che ti occorrono.
Le corse verso l’isola di Ponza sono molto frequenti durante l’alta stagione e variano a seconda del porto di partenza scelto. In totale, nel periodo estivo sono garantire circa quindici corse al giorno distribuite in vari orari, in modo da poter scegliere l’orario e il giorno di partenza che vi sono più congeniali.
Le principali tratte dalle quali si può raggiungere l’isola sono:
La tratta che garantisce il maggior numero di corse durante l’arco della giornata è Formia-Ponza, il porto d’imbarco principale per arrivare in traghetto o in aliscafo.
Pochi clic comodamente da casa tua e il gioco è fatto, con un grande risparmio non solo di tempo ma anche di denaro. E i biglietti ti saranno spediti all’indirizzo email che avrete specificato. Il modo migliore per prenotare i biglietti dei traghetti e degli aliscafi, è farlo online. Ti basterà soltanto compilare i vari campi richiesti del nostro comparatore online: tratta, data e orario di partenza, numero ed età dei passeggeri.
Come già detto, pochi e semplici clic e avrete prenotato un posto su uno dei traghetti per le Isole Pontine. È tempo che la tua vacanza cominci.
Noleggio auto, noleggio scooter, bicicletta o semplicemente a piedi: per muoverti sull’isola di Ponza avete diverse soluzioni a tua disposizione tra le quali scegliere.
Prenota il traghetto per le Isole Pontine con TraghettiPer