Laziomar: informazioni su orari, tratte e biglietti

La compagnia Lazio Regionale Marittima, chiamata anche Laziomar, è una compagnia di navigazione di trasporto marittimo di persone, merci ed auto verso le isole Ponziane. Essa è nata nel 2011 a Roma quando la società Caremar ha ceduto un suo ramo aziendale per la sua formazione.

Ad oggi Laziomar fa capo a D’Abundo, armatore napoletano, e conta ben 9 veicoli tra navi e traghetti per svolgere il proprio servizio.

Orari traghetti Laziomar

È buona norma controllare il giorno stesso l’orario dei traghetti poiché in base alle condizioni meteorologiche

Tratte traghetti per le isole di Ponza e Ventotene

Le tratte servite da Laziomar sono:

Offerte biglietti navi e aliscafi di Laziomar

Gli orari disponibili sono consultabili tramite il nostro sito scegliendo semplicemente la tratta che si desidera percorrere.

Condizioni di prenotazione e norme d’imbarco

Recandosi al porto almeno 90 minuti prima della partenza sarà possibile imbarcare la propria autovettura seguendo le indicazioni del personale addetto e del Capitano della nave. Coloro che non hanno con sé un veicolo potranno invece recarsi al porto per salire a bordo fino a 30 minuti prima della partenza. Sarà necessario presentare un documento di identità valido e il biglietto d’imbarco personale, questo non può infatti essere ceduto a terzi o utilizzato per una tratta diversa dalla prescelta al momento dell’acquisto.

Ulteriori compagnie navali da e per le isole di Ponza e Ventotene

Le isole di Ponza e Ventotene sono servite dalle seguenti compagnie:

SNAV, NLG, Vetor