Consegna biglietti dei traghetti per le isole di Ponza e Ventotene

Per la consegna dei biglietti per traghetti e aliscafi per Ponza e Ventotene, potete scegliere tra diverse modalità.

Biglietti via email, fax o a domicilio con posta e corriere

Dopo la prenotazione, si può scegliere di ricevere i biglietti:

  • Gratis via posta elettronica o via fax;
  • Consegna a domicilio via posta ordinaria o con un corriere privato. In questo caso saranno addebitate le spese di consegna. La spedizione è possibile anche nei paesi al di fuori dell’Unione Europea.

Consegna dei biglietti via posta elettronica

Il modo più semplice per ricevere il biglietto è la posta elettronica: la spedizione è gratis e si riceve il biglietto nella propria email, indicata al momento della prenotazione. La stampa del biglietto è sufficiente per recarsi all’imbarco e non sono necessari ulteriori documenti.

Consegna dei biglietti con posta o corriere

I biglietti dei traghetti e degli aliscafi per le isole Pontine si possono ricevere anche via posta ordinaria o corriere espresso. In questo caso, è importante indicare un indirizzo valido. La spedizione a domicilio, anche in Europa e nei paesi extraeuropei, è a pagamento.  Si ricevono i biglietti entro pochi giorni lavorativi dopo aver pagato online o al telefono con un nostro operatore.

Prenotare in tempo

Per ricevere i biglietti a domicilio, è importante prenotare in anticipo. Se la data di partenza è troppo vicina a quella di acquisto dei biglietti, la spedizione via posta o corriere potrebbe non essere disponibile. Questo è a tutela dei nostri clienti, per evitare di non ricevere i biglietti in tempo. In questo caso, i biglietti saranno inviati tramite posta elettronica o fax pochi minuti dopo il pagamento.