Divertirsi a Ponza: ecco quali sono le 3 discoteche dell’isola

Ponza, di giorno, è stupenda. Di sera, non è da meno. Specialmente per tutti coloro che, oltre al mare, alle escursioni e allo sport, sono anche in cerca di un po’ di sano divertimento. O, per meglio dire, per tutti coloro che vogliono ballare fino alle prime luci dell’alba nelle discoteche di Ponza.

 

Tante occasioni per ballare

Che sia per una piccola vacanza di un paio di giorni o per un viaggio un po’ più lungo, come nel caso dell’estate o del Capodanno, troverete sempre una bella festa alla quale partecipare.

1. Mamafé

Il Mamafé potrebbe essere considerato come la discoteca di Ponza per eccellenza. Anche se, a dire il vero, è un locale “a tutto tondo”, dall’aperitivo alla musica passando per la cena. In questo club immerso nel verde potrete ascoltare musica house o commercial, e godervi delle splendide serate revival.

  • Sito ufficiale: Mamafe.info

2. O’ Sarracino

Più che una discoteca in senso stretto, si tratta di un lounge club dove sorseggiare degli ottimi cocktail e ascoltare sempre tanta buona musica fino a ora tarda, ovviamente con la possibilità di ballare. E poi, la location è mozzafiato: O’ Sarracino si trova nel cuore del porto borbonico del centro abitato di Ponza.

  • Fan page ufficiale: Facebook.com/osarracinoponza

3. Blue Moon

La terza idea è un club con posti all’aperto, più “raccolto” rispetto alle altre due idee ma comunque meritevole di una serata trascorsa sorseggiando cocktail e ascoltando musica, non solo con dj ma anche live, fino a notte inoltrata.

  • Fan page ufficiale: Facebook.com/bluemoonponza

 

Arrivare a Ponza

Come avete visto, le occasioni per ballare non mancano di certo. E per arrivare sull’isola, vi basta prenotare un posto su uno dei traghetti per Ponza che partono da Terracina, Ventotene, Napoli e Ischia.

I biglietti li potete prenotare direttamente su questa pagina, vi basta utilizzare il sistema di prenotazione online che trovate a lato e compilare tutti i campi richiesti. Biglietti che vi saranno inviati direttamente via mail, facendovi così risparmiare non solo tempo ma anche denaro.

Articoli correlati

4 Marzo 2024

Cose da Fare

Pasqua tra Ponza e Ventotene: ecco cosa fare

18 Ottobre 2023

Cose da Fare

Un weekend alle Isole Pontine: come arrivare e cosa vedere

10 Luglio 2023

Cose da Fare

Isole pontine: un trekking per scoprirle

Prenota il traghetto per le Isole Pontine con TraghettiPer

Metodi di pagamento
Certificazioni