Vetor: informazioni su orari, tratte e biglietti

La compagnia di navigazione Vetor nasce nel 1971 grazie a Torquato Vecchiarelli che già operava nell’ambito marittimo dal 1944. Inizialmente i mezzi sono presi a noleggio dalla compagnia ma nel corso degli anni ’80 l’azienda inizia ad acquistare i propri traghetti iniziando con l’aliscafo Kometa.

A questo segue l’aliscafo Kolkhida e molti altri. Nel 1990 la compagnia Vetor inizia a servire la linee per Ponza e Ventotene .


Orari traghetti Vetor

La compagnia Vetor offre traghetti giornalieri per le isole; è importante controllare il giorno stesso gli orari in quanto diverse condizioni meteorologiche potrebbero variarne le partenze.

Tratte traghetti per le isole di Ponza e Ventotene

Le tratte servite da Vetor sono:

  • tratta traghetti da Anzio a Ponza

Offerte biglietti navi e traghetti di Vetor

Sul nostro sito potrete consultare gli orari in cui partono i traghetti per tutte le varie tratte.

Condizioni di prenotazione e norme d’imbarco

Il biglietto d’imbarco e la carta di identità sono indispensabili per salire a bordo. Il biglietto non può essere ceduto a terzi o utilizzato per una tratta diversa da quella per cui è stato acquistato. Coloro che non imbarcano alcun veicolo potranno salire a bordo fino a 30 min prima della partenza della nave, al contrario sarà necessario presentarsi almeno 90 minuti prima nel caso in cui si abbia un veicolo e seguire le istruzioni del capitano  e del suo staff.

Ulteriori compagnie navali da e per le isole di Ponza e Ventotene

Le isole di Ponza e Ventotene sono servite dalle seguenti compagnie:

SNAV, NLG, Laziomar