Traghetti per Ponza e Ventotene: come prenotare

Pagare i biglietti dei traghetti e degli aliscafi per le isole Pontine è semplice e sicuro. Si può pagare con:

  • Carta di credito;
  • PayPal;
  • Bonifico;
  • Bollettino postale.

Tutte le transazioni sono sicure perché utilizzano il protocollo https, che garantisce il trasferimento dei dati sensibili in assoluta riservatezza. La nostra agenzia non entra in possesso dei dati finanziari del cliente, ma riceve solo la conferma di pagamento e i dati anagrafici dei viaggiatori. Tutti i dati delle carte di credito sono trasferiti direttamente al gestore dei pagamenti, senza accesso da parti terze. Dopo la conferma del pagamento, si riceveranno i biglietti via posta elettronica, fax o a domicilio.

Come pagare tramite carta di credito: dal sito o al telefono

Il metodo più veloce e sicuro per acquistare i biglietti di traghetti e aliscafi per le Pontine è la carta di credito. Sul nostro portale si può pagare con carte dei circuiti:

  • Visa;
  • Visa Electron;
  • Maestro;
  • Mastercard;
  • Postepay.

Si può seguire la procedura online o pagare per telefono con l’aiuto di un nostro operatore.

Per pagare con la carta di credito, servono solo pochi dati: nome e cognome del titolare della carta, numero e scadenza della carta, codice di sicurezza (CVV, un numero di 3 cifre che si trova sul retro della carta accanto allo spazio per la firma). Se si preferisce pagare sempre con carta di credito ma attraverso il telefono, un nostro operatore richiamerà al numero di telefono indicato durante la prenotazione. Dopo la conferma del pagamento, si riceveranno i biglietti via email o fax.

Come pagare con un bonifico bancario, bollettino postale o postagiro

Chi non ha una carta di credito può pagare con bonifico bancario o bollettino postale. In questo caso, l’emissione del biglietto avviene solo dopo aver ricevuto il pagamento, quindi sono necessari alcuni giorni e i prezzi potrebbero subire variazioni tra il momento della prenotazione e quello del pagamento.

Se si sceglie di pagare con bonifico o bollettino, il nostro sistema genera un codice di prenotazione da inserire nella causale del pagamento. Alla fine della procedura di prenotazione, si apre una pagina con il riepilogo dei dati della prenotazione, le coordinate per il bonifico o il pagamento con bollettino e postagiro. È importante inviare via email o fax la ricevuta di pagamento per garantire l’emissione del biglietto.