Chi siamo e come contattarci

www.traghettiper-ponza-ventotene.it è il sito che permette di prenotare traghetti e aliscafi per tutti i collegamenti marittimi tra la costa laziale e le isole di Ponza e Ventotene.

Prenotazioni traghetti e aliscafi: prezzo migliore e disponibilità garantita

Il nostro sistema di prenotazione garantisce la disponibilità in tempo reale dei biglietti, perché è collegato con i sistemi informatici di tutte le compagnie attive nelle isole Pontine. La prenotazione è semplice, sicura e permette di ricevere i biglietti direttamente nella propria casella di posta elettronica, via fax o con corriere espresso.

Pagamenti sicuri

Sul nostro sito di prenotazione per le Pontine, si possono pagare i biglietti di traghetti e aliscafi con carta di credito, bonifico, bollettino postale o circuito PayPal.

Abbiamo accordi con i più importanti circuiti mondiali di carte di credito, come Visa, Visa Electron, Mastercard e Maestro. Assicuriamo un pagamento sicuro e senza rischi perché le transazioni sono gestite dai principali circuiti che adottano standard di sicurezza internazionali. Offriamo ai nostri clienti anche la possibilità di pagare con la carta di credito al telefono, con l’assistenza di un operatore del nostro servizio clienti.

Modifiche e assistenza

Se un imprevisto costringe ad annullare o modificare la prenotazione, si può facilmente cambiare data di partenza con una semplice chiamata al nostro servizio clienti o scrivendo via email o fax. Grazie alla nostra assicurazione, si possono evitare, con una piccola spesa aggiuntiva, eventuali penali per la modifica o la cancellazione delle prenotazioni.

Prenotare con la garanzia del network TraghettiPer®

Il sito www.traghettiper-ponza-ventotene.it è un servizio offerto dal circuito TraghettiPer, di proprietà di Penta S.r.l., un tour operator italiano con sede a Portoferraio (LI) che opera nell’ambito della biglietteria marittima. Fanno parte del circuito anche i portali per la prenotazione dei traghetti per Elba, Sardegna, Sicilia, isole del Golfo di Napoli, Corsica, Giglio e isole Tremiti.